Chi siamo?

L’associazione culturale Loto Blu Production è stata fondata nel 2024 da un gruppo di giovani appassionati di musica, cinema e arte, determinati a unire le loro idee per raccontare le storie di tutti noi, utilizzando il linguaggio del clubbing e della cultura underground come strumenti di espressione e critica sociale.

Il nostro primo progetto

L’associazione sta lavorando al suo primo progetto, OEPRAZIONE RIOT, una serie tv distopica ambientata in un presente parallelo in cui l’Italia è uno Stato totalitario che reprime con violenza tutto ciò che non è in linea con la propaganda governativa. In questo mondo, il club è l’unico luogo di ribellione e resistenza, un punto di aggregazione per coloro che vogliono preservare la propria libertà.

L’idea della serie è nata 2 anni fa, scrivendo la sceneggiatura della puntata pilota e realizzando il teaser della serie. L’intento è raccontare il club come il luogo dove tutte le etichette decadono e dove noi tutti possiamo essere noi stessi, in contrasto con una società che ci vuole sempre più standardizzati e omologati.

Operazione RIOT è una serie irriverente che esplora una Milano immaginaria sempre più oppressa, dove l’eccesso e la ribellione sono le uniche vie di fuga dall’oppressione del regime totalitario. Attraverso umorismo nero e dramma, la serie affronta temi come la precarietà, l’emarginazione e la discriminazione sociale.

Con un tono dissacrante e grottesco, Operazione RIOT sfida i tabù della società, esplorando le libertà sessuali, di genere e l’uso delle droghe, senza tralasciare le devastanti conseguenze dell’abuso di sostanze. La serie offre una prospettiva provocatoria sul lato oscuro della città, mettendo in luce le contraddizioni e le ipocrisie della società contemporanea.

L’obiettivo della Loto Blu Production è realizzare la puntata pilota della serie, far appassionare più persone possibili ai personaggi e alla trama, con lo scopo ultimo di veder realizzato l’intero progetto.

  
 Come sostenerci?
Il raggiungimento di questo obiettivo sarà possibile grazie alla partecipazione di ognuno di voi.
 
Puoi sostenere il nostro progetto in diversi modi:
  • Tesserandoti all’associazione culturale Loto Blu Production. Con la tessera potrai partecipare alle attività dell’associazione, come l’organizzazione e la realizzazione dei video della campagna promozionale, la scrittura, la recitazione, la post produzione e molto altro. Inoltre potrai essere sempre informato dell’avanzamento del progetto e dei prossimi passi.
  • Donando una somma di denaro a tuo piacimento. Con la tua donazione contribuirai a coprire le spese necessarie per la produzione dei video promozionali e della puntata pilota, come l’attrezzatura, le location, i costumi, il casting e altro.

Per qualsiasi informazione puoi scriverci all’indirizzo info@lotobluproduction.net

CLUBBERS SAVE THE CLUB